Premium di Gianmarco Cattaneo

Legnano - Flora
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Legnano - Flora

Codice: CBI031-1891-177
Chiama subito!
+39 0331 545666


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
2 Camere
1 Bagni
90 mq
Classe energetica: G

Accogliente Appartamento Trilocale ultimo piano zona Flora Legnano.
Presentiamo razionale Appartamento trilocale ultimo piano situato in una tranquilla via di Legnano, via Massimo d'Azeglio, nel cuore della suggestiva zona Flora. Questo accogliente Appartamento di tre locali più servizi si trova all'ultimo piano di una palazzina degli anni '60 senza ascensore, con basse spese condominiali, che si distingue per il suo carattere semplice e razionale.
Caratteristiche principali:

  • Spazi luminosi: L'Appartamento si apre su spazi luminosi e ben distribuiti, con ampie finestre e tre balconi che donano una piacevole luminosità agli ambienti.
  • Tre locali: Con due camere da letto spaziose, una cucina abitabile e un soggiorno accogliente, questo Appartamento è perfetto per soddisfare le esigenze di chi cerca spazio e comfort.
  • Servizi completi: Bagno, cucina abitabile, tre balconi, cantina e box auto.
  • Posizione strategica: Situato nella zona Flora, l'Appartamento gode di una posizione privilegiata, vicino a servizi essenziali, scuole e collegamenti con il trasporto pubblico, circa 10 minuti a piedi per raggiungere la stazione ferroviaria.
Dettagli aggiuntivi:
  • Senza ascensore: Si prega di notare che la palazzina non dispone di ascensore, il che contribuisce al contenimento dei costi di gestione condominiale;
  • Box auto: adatto solo ad auto di piccole dimensioni;
  • Ambiente tranquillo: Nonostante la vicinanza ai servizi, la via Massimo d'Azeglio è una strada tranquilla, perfetta per chi cerca un'oasi di pace nel cuore della città.
  • Vista aperta e panoramica, sul verde circostante e sull'arco alpino;
  • Disponibile subito.
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita : tel. 0331 545666 WhatsApp 3342217624 e-mail premium@coldwellbanker.it

€ 98.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: via massimo d'azeglio, 74
CAP: 20025
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Discreto
Piano: 3
Piani totali: 3
Infissi: legno-vetro singolo
Termosifoni: caloriferi
Appartamenti Totali: 8
Anno di costruzione: 1962
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 110
Balconi: Presente
Cucina: Semiabitabile
Box: Singolo
Posizione: Zona residenziale
Copertura ADSL
Cantina
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Complessi Sportivi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Video immobile
#
Virtual tour immobile
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 10/11/2023
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici